BENVENUTI NEL MIO REGNO, MAGICIANS!! Qui potrete postare, condividere opinioni, comunicare con persone divorate dalla vostra stessa passione: il Fantasy!!! Discussioni su libri, cinema, manga, anime, collezionismo, gadgets, link utili, immagini, news... TUTTO QUESTO E MOLTO DI PIÙ, MA SOLO QUI, IN MAGICIANS KINGDOM!

,

lunedì 7 maggio 2007

Un 31 luglio di fuoco per Harry Potter!

Ciao, ciao, ciao!!
Dopo un relativamente breve periodo di inattività, rieccomi qui! ^_^
E con un sacco di news, una vera carrellata!
Partiamo dal Sig.ino Harry Potter, che il 31 luglio tornerà a visitarci nelle sale dei cinema, facendoci prendere a gomitate l'un l'altro per accaparrarci il posto migliore da cui il maxi-schermo è visibile (secondo il nostro parere, che è lo stesso per qualunque posto dalla A alla Z, dallo 01 al 120!) con la migliore panoramica! Inutile dire che ci sperticheremo in un'infinita sequela di elogi alla nostra illustre persona per aver combattuto ferocemente e con valoroso coraggio ed epica forza contro una segretaria incallita che voleva appiopparci un anonimo posto in fila F, elogio che, ovviamente, si concluderà solo con l'intervento di una manciata di pop-corn in gola affibbiataci da un / a partner o da degli amici decisamente stufi di sentire muoversi il nostro "forno a forma di pollaio petulante" (detta comunemente bocca).

Ma veniamo alle cose serie! Si fa per dire...

Innanzitutto posto un link al trailer UFFICIALE e IN ALTA RISOLUZIONE di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", eccolo qua: http://movies.yahoo.com/feature/harrypotterandtheorderofthephoenix.html
poi un bel poster, a cui aggiungo il commento che il nostro caro potterino sta crescendo moooolto bene!
Poi vabbè, sono certa che i dati base di questo film li conoscete già tutti... Regia di David Yates, interpretazione di Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Fiona Shaw, Maggie Smith e Imelda Staunton.
Innanzitutto questo film si preannuncia divertente, sono proprio curiosa di vedere l'interpretazione e l'entrata in scena di "Luna Lunatica Lovegood", uno dei miei personaggi preferiti...
Ma parliamo di qualche news...
Sembra che il nostro regista David Yates sarà confermato anche per l'uscita del sesto film della serie, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma aspetto di vedere questa pellicola in uscita prima di esprimere un mio parere sulla positività o meno di questa notizia (sono cattiva, eh? ^^).
In secondo luogo, sembra che i nostri tesori siano in difficoltà per il prossimo film, in quanto la bella Hermione avrebbe deciso di piantarli in asso due giorni prima dell'inizio delle riprese del nuovo film (mamma mia, che colpo!).
Poi ci sono gli evidenti problemi dovuti alla crescita eccessivamente rapida (per le esigenze del film, si intende) degli attori, che in questo quinto film manifestano già fattezze adulte (accenni di forme morbide / palestrate, espressioni da adulti fatti e finiti, voci abbassate, ecc.) che di certo in genere non riscontriamo in sedicenni usuali!
Anche il nostro bel protagonista ha fatto un po' il prezioso, sostenendo di essere stanco di essere etichettato e conosciuto in tutto il mondo solo come "il maghetto di Hogwarts"... Ma non se lo aspettava quando ha scelto di fare l'attore, dico io?!!? Di una saga così famosa, poi! Mah... Lasciamo stare...
Riusciranno i nostri eroi a giungere al settimo e conclusivo capitolo!?!?
Speriamo e incrociamo le dita! :)

Nessun commento: