BENVENUTI NEL MIO REGNO, MAGICIANS!! Qui potrete postare, condividere opinioni, comunicare con persone divorate dalla vostra stessa passione: il Fantasy!!! Discussioni su libri, cinema, manga, anime, collezionismo, gadgets, link utili, immagini, news... TUTTO QUESTO E MOLTO DI PIÙ, MA SOLO QUI, IN MAGICIANS KINGDOM!

,

martedì 8 maggio 2007

Le prossime, interessantissime uscite!!

Bentornati (se mai ci siete già stati) nel mio blog, bella gente...
Ecco qui qualche news tele / cine!
Se non avete ancora fatto un abbonamento al cinema x questa ricca stagione (incredibile!! non ne vedevo una così da... ok, non l'ho mai vista!! quanto fantasy, sono commossa! :') vi conviene affrettarvi!

Come molti dei fan di Star Wars già sapranno, George Lucas sta lavorando su una nuova serie animata ambientata nientepopòdimeno nel... Nell’universo di Guerre Stellari!! Inoltre, essa narrerà della celebre Guerra dei Cloni svoltasi negli anni intercorsi tra Episodio II ed Episodio III della popolare saga!
La notizia ci giunge dal talk show televisivo "Late Night", di cui il regista è stato ospite di recente e in cui ha dichiarato: “Si tratta di una serie animata sulle Guerre dei Cloni” dice, e andando più nel dettaglio aggiunge, “è decisamente uno Star Wars. Non è una commedia in stile South Park; non è uno show per bambini come SpongeBob SquarePants. E’ il primo show d’animazione drammatico ad essere PG-13 (Nd Lydoath: consigliato ai maggiori di 13 anni). Non andrà in onda in tarda serata, né il sabato pomeriggio. Attualmente non sappiamo ancora in che fascia oraria inserirlo ma c’è ancora molto tempo per pensarci”. Clone Wars è previsto per il prossimo anno e, a differenza della precedente serie animata, sarà totalmente in Computer Grafica (mantenendo però il suo particolare stile cartoon).

Ad Harry Potter ho preparato un post tutto suo, scorrete più in basso ^-^
Idem per i Racconti di Terramare (EarthSea) ^^.
Ah già, anche Spiderman 3 ha una piccola parte qui in basso, nell'articolo su Peter Jackson e Sam Raimi!

Ed ecco fare capolino anche il seguito dei Fantastici 4, intitolato Rise of the Silver Surfer; proprio quest’ultimo sarà uno degli antagonisti della seconda avventura di Reed, Sue, Jhonny e Ben. Il misterioso surfista intergalattico sarà infatti affiancato, nella lista dei cattivi, da Galactus e Dr. Destino (quest’ultimo interpretato ancora una volta da Julian McMahon... miticoooooo! O_O). Inutile aggiungere che la direzione è marchiata Tim Story e che vedrà luce il prossimo 15 Giugno!

Poi abbiamo "La Bussola d'Oro", di cui ecco la locandina qui accanto.
La protagonista della vicenda è Lyra Belacqua, una ragazzina di 11 anni, cresciuta presso il Jordan College di Oxford, in Inghilterra. Ma nel mondo di Lyra ogni persona ha con sé un Daimon, cioè un alter ego sottoforma di animale, una sorta di compagno personale che accompagna ognuno ovunque vada. Il daimon di Lyra si chiama Pantalaimon (piccola chicca: in greco "Il misericordioso" ^_-). Lyra è una ragazzina vivace e sveglia, che passa il suo tempo a scorrazzare per la città, soprattutto insieme al suo amico Roger, che dà un aiuto nella cucina del college. Ma la sua vita spensierata cambia quando un giorno Lyra sente una discussione tra i professori del Jordan e Lord Asriel, suo zio (niente di meno dello stesso attore che recita in Harry Potter nel ruolo del duro padre Lucius Malfoy), riguardo a una misteriosa entità, nota come "Polvere". Inoltre, Lyra è una bambina speciale, poiché esiste una profezia che la vede protagonista e che coinvolgerà il destino di tutta l’umanità (e te parevaaaaaaa). Nel frattempo, i bambini di Oxford iniziano a scomparire, rapiti dagli Ingoiatori, che portano via anche Roger. In seguito, Lyra conosce la affascinante Mrs. Coulter, che la prende sotto le sue cure e la impiega come sua assistente personale, perché la aiuti in una spedizione nell’Artico. La mattina in cui deve lasciare il Jordan College, il rettore dona a Lyra un misterioso oggetto, l’aletiometro, che non è altro che il nome originale della bussola d'oro.
E così inizia un lungo viaggio, di cui non voglio svelarvi nient'altro!
Lo scrittore del libro è Pullman Philiph, autore anche del secondo libro "la lama sottile" e del terzo "il canocchiale d'ambra", che insieme alla "bussola d'oro" formano una trilogia pubblicata per la prima volta in Italia dalla Salani una dozzina di anni or sono.

Poi c'è il MITICO, FIGO, BELLISSIMO, INSUPERABILE... SHREK 3!!!!!
E qui una carreggiata di immagini è d'obbligo...
Che bellooooo il gatto con gli stivaliiiiiiiiii!!
In uscita il 18 Maggio negli U.S.A. , è prodotto da Dreamworks, diretto da Chris Miller e Raman Hui ed interpretato (VOCI) da Mike Myers (Shrek), Eddie Murphy (Ciuchino ^_^), Cameron Diaz (Fiona), Antonio Banderas (Gatto con gli stivaliiiiiii), Rupert Everett (Principe Charming, mitico con il lucidalabbra alla fragola!!) e Justin Timberlake (Principe Artie).
Data d'Uscita in Italia: 31 Agosto.














Infine abbiamo (a brevissima distanza dall'uscita del secondo, "la Maledizione del Forziere Fantasma") Pirati dei Caraibi 3: ai confini del mondo!
In Uscita in Italia dal 23 Maggio al cinema, Disney Buena Vista Film, sempre con i mitici Johnny Depp (Jack Sparrow), Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann), tutti in foto!
Di film così se ne vedono pochi, ragazzi, non perdetevelo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho voluto pubblicare qualcosa di simile sul mio sito e questo mi ha dato un'idea. Cheers.