BENVENUTI NEL MIO REGNO, MAGICIANS!! Qui potrete postare, condividere opinioni, comunicare con persone divorate dalla vostra stessa passione: il Fantasy!!! Discussioni su libri, cinema, manga, anime, collezionismo, gadgets, link utili, immagini, news... TUTTO QUESTO E MOLTO DI PIÙ, MA SOLO QUI, IN MAGICIANS KINGDOM!

,

martedì 1 aprile 2008

Collezionismo: draghi in resina

Era una vita, una vita, che volevo trovare il tempo di farlo!! Ebbene, alla fine ce l'ho fatta!
Ho fotografato tutta la mia collezione di draghi in resina, per un totale di 75 foto
(eeeeeeeh!! O__O).
Ovviamente non posso postarle tutte, ma eccovi qui un assaggino ;)


2 commenti:

Babyluv ha detto...

Accidenti che collezione O.o io sono a quota un drago-lampada, un drago-led e il primo ed unico: il drago a tre teste che mi ha rapito il cuore a Praga!
Oltre a questi, poca roba... Costa come hobby! Sono andata vicino a portarmi a casa il tavolino di vetro col drago, alt 50cm circa. Poi ho visto il prezzo!
-.-'

Unknown ha detto...

Salveeeeee!!! Sto cercando collezionisti di draghi e fate, sono nel posto giusto?