BENVENUTI NEL MIO REGNO, MAGICIANS!! Qui potrete postare, condividere opinioni, comunicare con persone divorate dalla vostra stessa passione: il Fantasy!!! Discussioni su libri, cinema, manga, anime, collezionismo, gadgets, link utili, immagini, news... TUTTO QUESTO E MOLTO DI PIÙ, MA SOLO QUI, IN MAGICIANS KINGDOM!

,

martedì 25 novembre 2008

24 giugno, la Festa delle Fate





















Il 24 giugno è il Fairy Day, ovvero il giorno delle fate. La data è stata scelta da un’artista che gli appassionati del mondo fatato conoscono: Jessica Galbreth.
Il “giorno delle fate” è nato per unire tutti coloro che credono nel piccolo popolo fatato.
Il mondo delle favole dei bambini, ma anche i nostri rifugi segreti più intimi, i luoghi per noi magici, in cui riviviamo la nostra infanzia e la nostra apertura al mondo che va oltre la materialità.
C’era un tempo in cui umani e fate convivevano in modo pacifico ma gli umani, aumentando, prosperando, divennero presto più cinici, più attaccati alla materia e le guerre, le lotte aumentarono.. fu allora che le fate decisero di andare in un mondo parallelo al nostro, dove vivere serene, in armonia con la natura e con i quattro elementi: fuoco, aria, terra e acqua.
Spiriti che solo un’anima pura e semplice può ancora vedere e che invece tutti sentiamo…a volte… quando sembra che qualcuno ci osservi, ci protegga o ci avvolga di energia positiva… le fate non hanno perso il contatto con noi, lo mantengono con un sottilissimo filo invisibile ma perenne.




















In America viene festeggiato in diversi modi, ognuno può scegliere il più adatto: chi si dedica ai bambini, chi usa la giornata per l’introspezione, per meditare ed entrare in contatto con le creature, per stare in mezzo alla natura o condividendo con le persone più care e gli appassionati delle ore per parlare, discutere e vivere la magia in gruppo.
Mondi Nascosti è un sito dedicato alle fate e alle magiche creature da cui spesso sono accompagnate, unicorni, draghi, elfi… e proprio per questo lo staff sta organizzando, in linea con la tradizione americana, una giornata delle fate per poter incontrare gli appassionati, scambiarsi opinioni, incontrare collezionisti da tutta Italia e festeggiare assieme tra musica, creature incantate e chiacchiere… (Padova)... Se volete partecipare il sito è http://www.mondinascosti.it/

Articolo scritto da mondi ( http://www.mondinascosti.it/ ) - tratto da FastPopularity.com
P.s. Diana (Lydoath): Altrimenti si organizza una festa anche a Bardolino (Verona), indetta dal negozio Dejà Vu, http://www.dejavushop.it/ presso il parco... Una cosa veramente stupenda, dura due giorni, il 23 e il 24 giugno....
Non dimentichiamoci che in queste giornate tanti negozi svendono le fate a metà prezzo!!!!!!!!!

Nessun commento: