
Quindi i due ragazzi di cui vi ho accennato prima mi hanno accompagnata ad uno stand che vendeva tutte le principali spade (copie, ma fatte bene e parecchio economiche rispetto alla solita media dei prezzi) dei più famosi film (dal Signore degli Anelli ad Excalibru, passando per Kill Bill, Blade, etc.). Inutile dire che non potevo andarmene a mani vuote!!! E così, alla cifra di 50 €, mi sono portata via la spada di Arwen, con tanto di stand. Figoooooooo!!!
Dopo aver fatto l'ennesimo giro alla macchina a riportare giù i libri e la spada, che in tutto pesavano all'incirca come un tirannosaurus rex, rientro in fiera, e posso finalmente godermi un giro turistico per la fiera. Una marea di gadgets dappertutto, e noto con sorpresa che sono molto gettonate serie di cui ho scarsa conoscenza, come naruto e death note. Mi sa che devo riprendere un po' il giro, sono rimasta poco aggiornata sulle novità!!!!

Quindi mi separo dai miei due nuovi amici per ritrovare gli amici con cui ero originariamente venuta in fiera, e che hanno concluso la sfilata cosplay. C'erano diversi cosplayers, qui alcune fotografie. (spero che mi perdonerete, ma non ho i contatti per chiedere a tutti il consenso, per eventuali problemi non esitate a contattarmi).

Oddio, ma io sono scema! Mi è appena venuto in mente che probabilmente non tutti i miei lettori (quali lettori!?!?) sanno cos'è un cosplay... Ok, rimedierò, dato che è un argomento molto ampio svilupperò un apposito post a riguardo. :)
Faccio un giretto anche nella zona dedicata ai games, e osservo per un po' i miei amici in una partita di Warcraft in rete. Purtroppo però i miei altri amici (Claudia, foto a sinistra, travestita da Creamy, e Luca, detto Yasu) devono avviarsi verso casa, che è parecchio lontana. Li saluto a malincuore, ed è tempo anche per me di tornare nel mondo "reale", dove le persone cosiddette "adulte" non perdono tempo con queste stupidaggini da bambini, dette comunemente "sogni", e preferiscono cene e aperitivi.
Ah, che tristezza... Ma per fortuna che domenica c'è in programma una beeella gita a San Marino, all'insegna dello shopping sfrenato di armi, draghi e fatine ^__^
Alla prossima!!
Nessun commento:
Posta un commento